day : 17/01/2011 1 result
Articolo

Settimana scout a Taizè

Dal 17 al 24 Luglio 2011 si terrà la Settimana Scout a Taizé, organizzata dalla regione Euro-Mediterranea della Conferenza Internazionale Cattolica dello Scoutismo (CICS). L'evento è rivolto a rover, scolte e giovani capi/o di età compresa fra i 17 ed i 30 anni. La Settimana Scout a Taizé è una iniziativa congiunta della CICS e della Comunità di Taizé e si è tenuta per la prima volta nel 2009. Quello del 2011 sarà il terzo incontro. La Settimana Scout a Taizé è stata pensata per aiutare R/S e giovani capi/o a vedere la loro vita quotidiana alla luce dello Spirito pregando tre volte al giorno, riflettendo sulle sorgenti della fede, approfondendo la Promessa, la Legge e i principi dello Scoutismo....