Iscrizioni Piccole Orme e Laboratori per capi 2011

Si apriranno domenica 27 marzo alle ore 19.00 le iscrizioni on-line per le 6 Piccole Orme 2011 dell’Emilia Romagna.

Le iscrizioni si fanno esclusivamente dalla pagina “iscriviti online”.

Vi consigliamo di leggere subito le istruzioni per l’iscrizione, che potete scaricare anche come pdf.

Trovate inoltre un facsimile del modello di iscrizione on-line, in modo da sapere in anticipo quali sono i dati da inserire per iscrivere i L/C.

Potete anche scaricare l’elenco aggiornato delle Piccole Orme  e dei Laboratori per capi (attenzione, alcune date sono variate rispetto al volantino distribuito al Convegno regionale e nelle settimane successive! Le date corrette sono quelle che trovate qui sul sito). Qualsiasi ulteriore variazione verrà tempestivamente segnalata su questo sito.

Importante: alle Piccole Orme “E ora insieme partiamo” e “Testa, cuore e mani” possono partecipare i L/C solo se hanno almeno un capo che li accompagna e che partecipa al Laboratorio abbinato alla Piccola Orma. Ai Laboratori possono partecipare anche capi che non hanno bambini alle Piccole Orme.

L’iscrizione dei capi ai Laboratori non va fatta on-line, ma tramite le schede (Laboratorio intercultura abbinato a “E ora insieme partiamo”; Laboratorio educazione alla fede abbinato a “Testa, cuore e mani”).

Vi segnaliamo infine il sito nazionale delle Piccole Orme, dove potete trovare le date e gli argomenti di tutte le Piccole Orme d’Italia (i L/C possono essere iscritti anche in regioni diverse dalla propria: in tal caso occorre contattare la segreteria dell’altra regione per conoscere le modalità d’iscrizione).

No Replies to "Iscrizioni Piccole Orme e Laboratori per capi 2011"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.