Campetti di specialità: la fantastica storia dei cuochi, campeggiatori, infermieri e boscaioli

Condividiamo con tutti i capi e ragazzi questo bel resoconto dei campetti di specialità e/g della Zona di Forlì che trovate anche sul loro sito

A tre anni dalla nascita di quest’evento…. direi che di strada ne abbiamo fatta….. Nato un giorno per caso in un parcheggio di Forlì, quest’evento è divenuto ormai “L’EVENTO” dell’estate E/G. Tutto grazie a voi… che ancora ci date forza nel continuare quest’avventura….Eh si.. parlo proprio di voi ragazzi…. anche quest’anno hanno reso scoppiettante questi 3 giorni passati insieme….(forse grazie anche alla superba e speciale pozione magica….).
Anche quest’anno avete detto “si”… avete detto “ci sono” durante questa avventura…..anche quest’anno avete fatto letteralmente prender vita a un’avventura che senza voi sarebbe stata decisamente piatta. GRAZIE! A tutti voi che non vi siete mai stancare di fare i vostri urli di sq……..(nonostante di urli se ne siano sentiti ben pochi…)… a tutti voi che anche sotto l’acqua non avete smesso di martellare quei picchetti, affinchè i vostri compagni avessero una tenda pronta per dormire…. a tutti voi che ci avete cucinato la piadina…. perchè la piadina è sempre la piadina….. a tutti voi che avete giocato senza risparmiarvi nel gioco notturno……(forse però un po’ di tempera la potevate risparmiare visto che qualcuna ha ancora i capelli verdi…)…. a tutti voi anche se ci avete rotto una tenda….perchè nonostante questo l’avete riempita di gioia di essere e di vivere come fratelli e sorelle Scouts. Grazie veramente a tutti…. perchè vedervi tornare indietro… solo per venirci a salutare prima di ripartire per casa… è un gesto unico che fa capire a tutti il significato di tante cose…..
Ora non fermatevi……. continuate a chiedere come avete fatto fino ad ora…….ma soprattutto donate agli altri ciò avete imparato……..
UN ABBRACCIO A TUTTI/E
LA STAFF
Mancio, Giulia, Franz, Penni, Lidia, Supra, Ezio, Rizzo, Pizzo, Tasso, Checco, Alfredo, Chiara, Kati

foto campetto
Campetto Campeggiatore-Cuoco-Boscaiolo-Infermiere 2011

No Replies to "Campetti di specialità: la fantastica storia dei cuochi, campeggiatori, infermieri e boscaioli"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.