Contributi a sostegno di interventi rivolti a giovani e adolescenti

La Regione Emilia-Romagna ha pubblicato, il 16 settembre 2011 (con scadenza il 16 ottobre 2011), un bando per la presentazione di progetti inerenti interventi rivolti a giovani ed adolescenti. Lo scoutismo viene menzionato al punto 3 del bando (scaricalo da qui) e dunque è possibile presentare progetti, come zone e gruppi scout, le cui spese siano riconducibili a:
acquisto di beni di consumo, biglietti di accesso, titoli di viaggio / personale dipendente (in quota parte) e/o per conferimento incarichi / per affitto locali e per utenze / per noleggio di attrezzature e beni mobili

Da pagina 31 del bando è possibile prendere visione delle modalità di partecipazioni, delle spese e dei soggetti ammissibili, dei fondi disponibili per Provincia e dei moduli da compilare e inviare per partecipare. Leggere bene tali specifiche per sapere se sia possibile per la tua zona o gruppo partecipare.

No Replies to "Contributi a sostegno di interventi rivolti a giovani e adolescenti"