Roverway 2012: candidature Patrol Leader, Rover, Scolte e Ist

In questi giorni sta avvenendo il lancio del Roverway 2012, che si terrà in Finlandia.

In allegato trovate due documenti: le “Regole del gioco”, che vi invitiamo a leggere con attenzione, e la scheda per candidarsi a partecipare come “Patrol Leader” (ovvero come Capo Unità di Formazione). Questa scheda va compilata dai capi e inviate presso la segreteria regionale entro il 10 dicembre.

Per quanto riguarda gli R/S e gli IST, si candideranno compilando la scheda on-line direttamente sul database nazionale del RW, così come è stato per il Jamboree, e una volta compilata la scheda, questa sarà riaperta e perfezionata con una presentazione del Capo Gruppo/Capo Unità per gli R/S. Gli IST (il cui link per iscriversi sarà operativo a breve) invece saranno direttamente inseriti in un elenco di disponibili che sarà visionato e selezionato dai Capi Contingente.

R/S, IST e Patrol Leader potranno inoltrare le richieste di partecipazione fino al 1° dicembre. Le selezioni saranno poi esaminate ed eventualmente approvate dai Capi Contingente, e saranno pubblicate entro il 31 dicembre.

Per quanto riguarda le quote, a differenza del Jamboree, non viene richiesta alcuna partecipazione ai gruppi, zone e regioni, e i pagamenti saranno effettuati tramite bonifico direttamente al Nazionale.

No Replies to "Roverway 2012: candidature Patrol Leader, Rover, Scolte e Ist"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.