Operazione Censimenti 2011/12

Il 28 ottobre sono partiti i censimenti 2011/12 dell’Agesci, e il 3 Novembre sarà possibile l’invio delle autorizzazioni lavorate. Per aiutare i capigruppo e specialmente i neo capigruppo nelle autorizzazioni ecco una breve guida delle informazioni disponibili.

1° Passo – Capire se le proprie unità e gruppo hanno la formazione a posto per autorizzazione unità e gruppo

Capire se i tuoi capi hanno la formazione giusta al fine dell’autorizzazione a condurre una unità – Scaricalo qui

Prendere visione delle novità, leggendo questo file, compresa deroga diarchia / deroga CFM 2012 / Novità del Socio Adulto non in servizio e distinazione tra capi e soci adulti in servizio nelle comunità capi (leggi qui le novità sui nuovi incarichi previsti per capi e adulti in associazione).

2° Passo – Accedere a La Cambusa e inserire i dati

Se si è i delegati di gruppo ai censimenti e dunque si hanno le password di accesso andare su https://lacambusa.agesci.it ed inserire email e PIN. Nell’inserire i dati dei capi della propria comunità capi avere cura di inserire correttamente indirizzo e email dei capi in modo da ricevere la stampa associativa e la enewsletter dell’Agesci Emilia-Romagna.

3° Passo – Scadenze e Pagamenti

Dopo l’invio del censimento (cd. Upload) occorre completare la procedura di pagamento. Una volta inviato il censimento tornare al livello2 de LaCambusa “Clicca qui per la conferma di pagamento”, ti verra’ indicata la somma da pagare e, cliccando sul bottone MAV, seguire la procedura. Qui trovi il file con la sintesi di modalità e procedure di pagamento

Per il Censimento 2012 la quota base Nazionale e’ fissata in Euro 34,00 + un contributo obbligatorio dei gruppi per il progetto Route nazionale R/S pari a Euro 2,00 per socio censito.

No Replies to "Operazione Censimenti 2011/12"