Progetto OSArE di più: si riparte!

Il progetto OSArE di più è stato creato da scout , ex scout e monache di vita contemplativa ( Agostiniane di Urbino e Adoratrici dell’Eucarestia di Carpegna (PU) con l’intento di offrire la possibilità agli scouts di fare insieme un cammino di formazione accanto ad un Monastero; un luogo che per eccellenza è spazio privilegiato per ritrovare la propria dimensione umana e spirituale.
Il primo incontro infatti è stato fissato per l’ 8 -11 dicembre 2011 ad Urbino con la speranza che altri scout vogliano sperimentare qualcosa di nuovo. Scarica qui il volantino con le informazioni per il primo incontro.
Quest’anno è stata introdotta una novità per i Clan: i SATELLITI di OSArE di più (scarica allegato per informazioni).
Per quanto riguarda il Progetto potrete trovare maggiori informazioni su www.monasteronellacitta.it, dove troverete anche testimonianze di chi “già ha osato” fare con noi questa esperienza.

No Replies to "Progetto OSArE di più: si riparte!"