Cantieri Giungla regionali – 10/11 marzo 2012

Continua l’offerta di formazione metodologica della regione per i capi della Branca L/C. Dopo la Bottega Bosco dello scorso novembre arrivano i Cantieri Giungla il 10-11 marzo 2012!

La Pattuglia Regionale L/C propone due Cantieri dal titolo “La giungla e la Parlata Nuova” e “La giungla… e basta!”. I Cantieri sono rivolti ai capi che svolgono servizio in branco,  e hanno lo scopo di approfondire l’Ambiente Fantastico Giungla per utilizzarlo in modo più consapevole, mirato e con maggiore competenza.

“La giungla e la Parlata Nuova” sarà centrato maggiormente sulle potenzialità dell’Ambiente Fantastico per entrare in relazione con il bambino e sviluppare il suo protagonismo all’interno del branco; tutto questo attraverso la narrazione, il simbolismo e il clima di Famiglia Felice.

“La giungla… e basta!” vuole invece dare una visione d’insieme sull’Ambiente Fantastico e sulle mille possibilità di utilizzarlo in maniera sempre nuova ed originale, in risposta alle esigenze del proprio branco.

Entrambi i cantieri si svolgeranno a Bologna. Le iscrizioni si apriranno a gennaio tramite il programma regionale “Buonacaccia”. Ulteriori informazioni arriveranno a metà gennaio.

Vi aspettiamo! Buona caccia a tutti voi laggiù!

La Pattuglia Regionale L/C

No Replies to "Cantieri Giungla regionali - 10/11 marzo 2012"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.