day : 05/07/2013 2 results
Articolo

RTT 2014

Carissimi Formatori, come ogni anno, la Fo.Ca. Regionale, insieme alla pattuglia Fo.Ca., propone un'occasione di incontro e di approfondimento per il Vostro cammino di formatori. Sabato 22 e Domenica 23 marzo 2014 si svolgerà l'R.T.T. Ti chiediamo di segnarti questo impegno sulla tua agenda. Indicazioni più dettagliate saranno pubblicate nei prossimi mesi. Gli II.RR. e la Pattuglia Fo.Ca.
Articolo

Cerimonie scout: ebook scaricabile gratis

Un valido orientamento per condurre al meglio cerimonie e riti di passaggio che accompagnano in maniera continua e coerente il formarsi del carattere, l’affinarsi dell’attenzione agli altri, la crescita del proprio corpo. Un testo che ripercorre le motivazioni educative dell’universo simbolico del metodo scout. Scaricalo subito.