AGESCI e Banca Etica: un legame che si stringe

Vi informiamo che AGESCI Regione Emilia Romagna e Banca Etica hanno raggiunto un accordo che consente di applicare le condizioni “socio”, cioè le migliori condizioni, su ciascun prodotto che ogni gruppo o associato AGESCI con sede di residenza in Emilia Romagna possa aprire presso Banca Etica, seppure non personalmente socio della Banca.

Con l’occasione, sollecitiamo tutti i Gruppi ad una riflessione sulle modalità di gestione del denaro: infatti, criteri di maggiore trasparenza nelle operazioni economiche e di sicurezza rendono sempre più consigliabile per l’operatività ordinaria l’apertura di un conto corrente bancario, di un libretto di risparmio o di una carta-conto. Banca Etica dedica alle persone giuridiche diverse soluzioni che ci auguriamo prendiate in considerazione, anche vista la possibilità di vedervi praticate le condizioni riservate ai soci in virtù dell’accordo di cui vi dicevamo. Andando sul sito di Banca Etica all’indirizzo indicato è possibile visionare le diverse opzioni di conto corrente, cliccando sull’opzione socio.

Maggiori informazioni su questi temi sono disponibili alla pagina www.emiroagesci.it/organizzazione/conto-corrente

No Replies to "AGESCI e Banca Etica: un legame che si stringe"