Decima edizione Scout Music Awards

“fai la scelta giusta”

Anche quest’anno v’invitiamo a partecipare alla speciale DECIMA edizione degli SMA :
Sarà come sempre una grande occasione d’incontro per scout e non scout , un momento di gioia e di festa alla fine di un lungo, avvincente e”faticoso” anno scout da condividere con tutti a ritmo di musica.
In allegato l’invito e il regolamento da leggere e fare girare ai vostri gruppi ed ai vostri r/s – e/g – l/c.
Per festeggiare i dieci anni nessun contributo economico verrà richiesto.
Iscrizioni entro 15/05/2015.
Per chi volesse durante gli SMA è possibile allestire dei gazebi o simili per presentare delle proprie attività (capitoli, imprese ecc..) e/o autofinanziarsi .
Per ogni dubbio contattateci.

Buona Musica – La Staff SMA 2015

INFO PRINCIPALI:
quando: sabato 06 giugno 2015
dove: buscoldo di curtatone (mantova)
regolamento e info su:
www.scoutmusicawards.it – facebook ” scout music awards” – twitter @SmaScout
siamo anche su : www.agescimantova.it – www.cantiscout.it – www.webradioscout.org
contatti: info@scoutmusicawards.it

sma 2015

No Replies to "Decima edizione Scout Music Awards"