Associarsi alla Cooperativa Il Gallo

Lo sapevi che è possibile diventare soci della Cooperativa Il Gallo? E’ un gesto concreto per sostenere le attività della cooperativa, che svolge un servizio per conto di Agesci.

Possono associarsi sia le singole persone fisiche sia le persone giuridiche, come i Gruppi scout in possesso di codice fiscale.

Associarsi come Gruppo scout è condizione necessaria per ottenere il “ristorno”, cioè la restituzione di una parte del valore dei beni acquistati sotto forma di buoni-spesa, che saranno caricati su una carta magnetica che abbiamo chiamato “Gallo card” (non è più necessario conservare gli scontrini e inviarli in cooperativa per calcolare il ristorno, dato che ciascun acquisto può essere abbinato, al momento del pagamento, ad uno dei Gruppi soci che potrà così ricevere il relativo ristorno).

Scarica il modulo per domandare l’ammissione a socio ed il fac-simile del verbale.

Se il tuo Gruppo non ha ancora aperto il codice fiscale, scopri come fare a questa pagina.

No Replies to "Associarsi alla Cooperativa Il Gallo"