ATT 19-20 Settembre 2015

Cari Capi,
dopo ben otto anni abbiamo pensato di far incontrare i formatori di tutta l’area Nord Est: Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto assieme per ragionare sui diversi aspetti della valutazione e della verifica di un evento formativo.

Lo staff i suoi progetti ed i ruoli, il singolo formatore, gli allievi e l’evento in sé: tutte le sfaccettature del processo di valutazione della nostra proposta viste dai quattro angoli della nostra zona d’Italia.

Gli interventi di Maurizio Padovan (docente universitario e direttore del centro ricerca e formazione “Toniolo”) e di Enrico Carosio (formatore, laureato in Scienze dei processi formativi e specializzato in progettazione educativa e formativa) ci aiuteranno ad in quadrare i nodi fondamentali delle discussioni che andremo a fare poi in gruppi più circoscritti e mirati, di cui vi indichiamo qui i documenti preparatori:

Durante la fase di iscrizione verrà chiesto di esprimere due preferenze su queste quattro tematiche di confronto. La divisione in gruppi (ogni capo parteciperà ad un solo lavoro di gruppo) verrà fatta sulla base delle preferenze da voi espresse.

Per far sì che la discussione sia fatta nei modi e nei tempi giusti, con le dovute pause e l’adeguata serata leggera, ci dedicheremo un intero fine settimana, 19-20 settembre 2015, a Vedelago (TV) presso la parrocchia di San Martino Vescovo (https://goo.gl/vb3ai5). L’incontro inizierà alle 14:00 di Sabato e si chiuderà alle 12:30 di domenica.

Alessandra, Andrea, Elena, Francesco, Angela, Chiara e Mirko
Incaricati alla Formazione Capi delle regioni Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto

Programma dell’incontro

Sabato 19 Settembre
14:00 Arrivo, registrazione e sistemazione tende
15:00 Apertura dell’incontro e tavola rotonda con i relatori
16:15 Lavori di gruppo sulla tavola rotonda
17:15 Confronto con i relatori
19:00 Messa
20:00 Cena e serata

Domenica 20 settembre
7:30 Sveglia, colazione, smontaggio tende
8:45 Preghiera
9:15 Lavori di gruppo sulle 4 tematiche
12:00 Chiusura e saluti

Note Logistiche

La quota di iscrizione è di 15€ a persona, ci saranno poi dei rimborsi viaggio per chi si muove in treno o in macchina con almeno 3 persone a bordo. Per le modalità tecniche di rimborso sarà necessario fare riferimento alla propria regione di appartenenza.

L’iscrizione va fatta su Buona Caccia al link http://buonacaccia.net/event.aspx?e=3404 dove potrete trovare tutte le informazioni dettagliate. Il pagamento deve comunque essere fatto alla segreteria della propria regione.

Si dorme in tenda e si partecipa in uniforme. Per i pasti è necessario avere gavetta, posate e tazza.

Ci raccomandiamo: Attenersi strettamente alla data di scadenza delle iscrizioni indicata su Buona Caccia! Anzi, prima vi iscrivete più ci aiutate nella gestione dell’evento!

No Replies to "ATT 19-20 Settembre 2015"

    Leave a reply

    Your email address will not be published.

    dodici − 6 =

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.