Mirandola 1, 70 anni di scautismo

Si avvicina il momento di festeggiare un arzillo signore che non ha la benché minima intenzione di fermarsi. Un signore che ci ha cresciuti, coccolati e protetti, che ci ha insegnato come affrontare le situazioni difficili e come rialzarci dopo i momenti peggiori. Nel 2016 compirà 70 anni il gruppo Scout Mirandola 1, e con esso tutto lo Scautismo mirandolese. Gruppo rinato nel 1946 dopo il buio e terribile periodo fascista e sopravvissuto al terremoto del 2012, verrà celebrato durante l’anno attraverso tantissime attività e momenti aperti a tutti: Scout di oggi, Scout di ieri, non Scout e chiunque sia interessato. L’inizio dei festeggiamenti è previsto per Domenica 15 novembre 2015 ore 9.00 in via Posta a Mirandola. Siete tutti invitati.

La Comunità Capi del Mirandola 1

No Replies to "Mirandola 1, 70 anni di scautismo"