Guidoncini Verdi 2016: il risveglio del sogno!

Siete una squadriglia in gamba con il desiderio di puntare in alto, insieme, condividendo i vostri sogni e con la voglia di imparare tecniche nuove o dimostrare quanto valete e lasciare così un segno? Allora la Specialità di Squadriglia è quello che fa per voi, e qui in Emilia Romagna Specialità di Squadriglia fa rima con Guidoncini Verdi!
gv2015_1
Dal Sogno al Segno. Questo è il motto che anima il percorso Guidoncini Verdi, amichevolmente conosciuto come GV, che anche quest’anno si rinnova nell’edizione 2016. Sì perché, Guidoncini Verdi non è solo sinonimo di un grande evento regionale per squadriglie, ma si identifica con tutto il percorso della Specialità, accompagnandole fin dall’iscrizione e, attraverso le imprese e la missione, fino alla sua conquista.

 

 

 

gv2015

L’edizione 2015 è stata un grande successo in cui abbiamo anche festeggiato i 10 anni dell’evento, ascoltato i racconti dei reparti che hanno partecipato al Jamboree e condiviso le imprese dei partecipanti a Return To Dreamland.
Ora tocca a voi farci sognare!!
RtD2015Per partecipare ogni squadriglia dovrà farsi pre-iscrivere da un capo entro il 18 aprile tramite l’apposito sito (gv.emiroagesci.it) e portare a compimento entro il 31 Maggio le due imprese e la missione richieste per la conquista della specialità (o solo un impresa per la riconferma della specialità raggiunta l’anno precedente). Tutto il percorso e l’impegno che la squadriglia metterà in questa avventura dovrà essere riportato nel “diario di bordo” che è lo strumento per comunicare quanto di bello è stato fatto agli Incaricati di Zona ed alla pattuglia GV. Entro metà luglio le squadriglie che hanno concluso il percorso sapranno se hanno conquistato la specialità e potranno così partecipare alla grande “fiesta” a Bosco Albergati il 10 e 11 Settembre.

 

Purtroppo non siete riusciti a partecipare all’avventura fin dall’inizio, o qualche “incidente di percorso” non vi ha permesso di completarlo? Niente Paura: siete comunque invitati a partecipare alla Fiera delle Specialità che si terrà Domenica 11 Settembre alla mattina (maggiori informazioni saranno pubblicate prossimamente)

Per ulteriori informazioni: www.emiroagesci.it/branca-eg/gv2016/

No Replies to "Guidoncini Verdi 2016: il risveglio del sogno!"

    Leave a reply

    Your email address will not be published.

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.