Convegno regionale: informazioni logistiche – Agesci Emilia-Romagna

Convegno regionale: informazioni logistiche

Il Convegno regionale di quest’anno è un po’ particolare, si comincia separati e si finisce insieme, nel mezzo si pranzerà al sacco eventualmente usufruendo delle possibilità offerte dall’organizzazione. Ci si dovrà spostare da un posto all’altro a piedi o in auto e al termine si recupereranno i propri mezzi di trasporto e si tornerà a casa. Forniamo qui alcune note logistiche in modo che ciascun gruppo possa organizzarsi al meglio per ridurre al minimo e ottimizzare l’uso delle auto e per decidere come organizzarsi durante la giornata.

Note geografico-organizzative

I lavori del mattino per branche e capigruppo si svolgeranno in tre luoghi differenti identificabili sulla mappa, i due più lontani distano non più di 20 minuti a piedi.

La registrazione dei partecipanti e la prenotazione dei pasti (per chi vorrà usufruirne) verrà gestita in questi tre luoghi. Al mattino quindi è necessario che i partecipanti raggiungano i posti già divisi per branca di appartenenza entro le 8:30. Qui per snellire le operazioni di registrazione sarà chiesto a un rappresentante per gruppo di registrare tutti i capi del suo gruppo presenti in quel luogo.

Per la plenaria del pomeriggio ci si sposterà tutti nell’area fieristica. Vale la pena pianificare gli spostamenti in modo da ridurre l’uso dell’auto, per quanto possibile. Per l’area fieristica è disponibile un grande parcheggio in Via Libera che si trova a poche centinaia di metri dal luogo della plenaria.

Sulla mappa sono indicati i parcheggi utili in prossimità dei luoghi delle riunioni.

Quote di partecipazione

La quota di partecipazione da versare alla registrazione dipende dalla distanza di provenienza:

  • 7 euro: Zona Carpi, Modena, Modena Pedemontana, Parma, Reggio Emilia
  • 5 euro: Zona Bologna, Ferrara, Imola, Piacenza
  • 3 euro: Zona Cesena, Forlì, Ravenna-Faenza, Rimini

I pasti proposti dall’organizzazione

Alla registrazione è possibile prenotare dei pacchetti pranzo secondo le seguenti tipologie e prezzi:

  • Tortelli verdi o tortelli di zucca + pane + bottiglietta acqua: 8 euro
  • Tortelli verdi o tortelli di zucca + pane + bottiglietta birra o vino: 10 euro
  • Sacco panini (2 panini, frutto e snack) + bottiglietta acqua: 8 euro
  • Sacco panini (2 panini, frutto e snack) + bottiglietta birra o vino: 10 euro

La distribuzione dei pasti avviene in modo differenziato:

  • I tortelli vengono distribuiti solo alle Fiere, dove si terrà la plenaria
  • I sacchi panini vengono distribuiti alle fiere per la branca R/S e i Capigruppo, mentre per le branche L/C ed E/G vengono distribuiti ai Palazzetti in cui si sono tenuti i lavori del mattino.

In tutti i luoghi del convegno sono previsti punti ristoro con caffe, acqua e bibite, torte gnocco, pizzette e naturalmente il tipico erbazzone reggiano.

La mappa (scarica il pdf):

No Replies to "Convegno regionale: informazioni logistiche"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.