Passi di Gusto – Magnalonga in stile scout per le vie di Rubiera

16 giugno 2018: seconda edizione della Magnalonga in Stile Scout per le vie di Rubiera

Dopo una prima entusiasmante edizione, la passeggiata enogastronomica viene ripropostain versione serale.

L’itinerario proposto si sviluppa in sette tappe dislocate nel territorio di Rubiera su una distanza totale di circa 8 km. In ogni tappa sarà servita una portata del menu. Ci saranno inoltre momenti di intrattenimento vario e folkloristici e nelle varie tappe ci sarà la possibilità di assaporare un po’ di stile scout.

Iscrizioni on-line a tariffa agevolata aperte fino al giorno 12 Giugno, oltre quella data sarà possibile iscriversi direttamente sul posto il giorno della manifestazione con un piccolo sovrapprezzo.

Ritrovo e partenza dalle ore 18.00 di Sabato 16 Giugno 2018 c/o Spazio Giovani, parco don Andreoli Rubiera. Partenza ultimo gruppo ore 19.00! ALL’ARRIVO GRANDE FESTA in Piazza del Popolo con stand & musica

Si raccomanda di fare l’iscrizione attraverso le modalità indicate agli appositi link.

Per maggiori info scrivere a magnalongarubiera@gmail.com

La manifestazione si terrà con qualsiasi condizione meteo.
L’EVENTO, ideato e promosso dal Gruppo Scout Rubiera 1, con la collaborazione di Comune di Rubiera e Unità Pastorale Rubiera.
È rivolto a tutte le persone che hanno voglia di trascorrere una serata di festa.
ISCRIZIONI  (0-5 anni free, 6-10 anni 10,00€, da 11 anni in su 16,00€) entro il 12 Giugno a questo link
(oltre il 12 Giugno sarà possibile iscriversi direttamente sul posto il giorno della manifestazione con un piccolo sovrapprezzo di 2,00€)
MENU’

Tappa 0 – Spazio Giovani