Convenzione ACLI

Nel mese di febbraio è stata sottoscritta una convenzione con ACLI mediante la quale i soci adulti di AGESCI Emilia Romagna possono usufruire di tariffe convenzionate presso le sedi CAF ACLI della regione, nello specifico:

– presso una delle sedi distribuite sul territorio nazionale delle società Acli Service convenzionate con CAF ACLI nel territorio della Regione Emilia Romagna (l’elenco è disponibile sul sito http://www.caf.acli.it/dove-siamo.html );

– presso la/e sede/i dell’Associazione richiedente a condizione che la stessa sia in grado di mettere a disposizione per il periodo concordato e nelle giornate stabilite, un locale idoneo, quanto a riservatezza ed accoglienza, a ricevere la clientela ed in cui poter installare i supporti informatici che verranno forniti dagli incaricati della società convenzionata Acli Service (pc portatile, stampante, scanner e connessione);

– direttamente online, tramite iscrizione da parte del cliente sul portale www.il730.online.

Oggetto della convenzione sono i seguenti servizi:

• 35,00 € (iva inclusa) per ogni dichiarazione 730 singola;
  • 35,00 € (iva inclusa) per ogni dichiarazione presentata con la modalità online;
  • 65,00 € (iva inclusa) per ogni dichiarazione 730 congiunta;
  • 45,00 € (iva inclusa) per ogni dichiarazione UNICO PF;
  • 10,00 € (iva inclusa) per ogni Quadro Aggiuntivo (AC-RM-RT-RW);
  • 10,00 € (iva inclusa) l’elaborazione del calcolo Imu e Tasi;
  • A partire da 400,00 € (iva inclusa) per la Dichiarazione di Successione;
  • A partire da 50,00 € (iva inclusa) per la redazione del contratto di locazione.

Al momento dell’erogazione del Servizio, l’Associato Agesci sarà riconosciuto tramite applicazione sul proprio dispositivo cellulare ove si dimostri il pagamento delle quote per dell’anno in corso.

Per ottenere l’App Tessera associativa Agesci clicca quiUna volta scaricata ed installata la App, occorre fare la registrazione a seguito della quale verrà inviata da Agesci una mail contenente le indicazioni per l’accesso.Per ogni dubbio o necessità potete trovare a questo link la pagina dedicata alla App Agesci.

Potete scaricare qui il testo completo della convenzione.

No Replies to "Convenzione ACLI"

I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.