Modello 730/2020, convenzione AGESCI-CAF ACLI

Anche per il 2020 i soci adulti di AGESCI Emilia-Romagna possono usufruire di tariffe convenzionate presso i CAF ACLI della regione per la compilazione del modello 730 e altri servizi come adempimenti IMU/TASI, ISEE, locazioni e successione.

I servizi possono essere fruiti presso una delle sedi distribuite sul territorio nazionale delle società Acli Service convenzionate con CAF ACLI nel territorio della Regione Emilia-Romagna (l’elenco è disponibile sul sito http://www.caf.acli.it/dove-siamo.html ).

Possibile fruire dei servizi anche online, tramite iscrizione da parte del cliente sul portale www.il730.online.

Oggetto della convenzione sono i seguenti servizi:

• 35 € (iva inclusa) per ogni dichiarazione 730 singola;
  • 35 € (iva inclusa) per ogni dichiarazione presentata con la modalità online;
  • 65 € (iva inclusa) per ogni dichiarazione 730 congiunta;
  • 45 € (iva inclusa) per ogni dichiarazione UNICO PF;
  • 10 € (iva inclusa) per ogni Quadro Aggiuntivo (AC-RM-RT-RW);
  • 10 € (iva inclusa) l’elaborazione del calcolo Imu e Tasi;
  • A partire da 400 € (iva inclusa) per la Dichiarazione di Successione;
  • A partire da 50 € (iva inclusa) per la redazione del contratto di locazione.

Al momento dell’erogazione del Servizio, l’Associato Agesci sarà riconosciuto tramite applicazione sul proprio dispositivo cellulare ove si dimostri il pagamento delle quote per dell’anno in corso.

Per ottenere l’App Tessera associativa Agesci clicca qui. Una volta scaricata ed installata la App, occorre fare la registrazione a seguito della quale verrà inviata da Agesci una mail contenente le indicazioni per l’accesso. Per ogni dubbio o necessità potete trovare a questo link la pagina dedicata alla App Agesci.

No Replies to "Modello 730/2020, convenzione AGESCI-CAF ACLI"