Morciano di Romagna

Ente proprietario: Diocesi di Rimini
Ente Gestore: Agesci, gruppo Morciano di Romagna 1
Indirizzo: via Santa Maria Maddalena, 28 – Morciano di Romagna (RN)
Altezza: m. 79 s.l.m.
Posti letto: 0 (possibilità di dormire con stuoini per 50 persone circa)
Posti tenda: 20 tende da reparto
Contributo soggiorno: clicca qui
Persona di riferimento: Andrea
Sito di riferimento: clicca qui
Email di riferimento: scoutmorciano@gmail.com

Note: La casa è normalmente adibita a sede per le attività del gruppo A.G.E.S.C.I. Morciano di Romagna 1: è composta da 1 salone, 2 stanze grandi, 1 cucina attrezzata con fuochi industriali e frigorifero e 2 bagni interni. Tutte le stanze sono riscaldate da termoconvettori. All’esterno è presente un anfiteatro illuminato per le attività. L’ampio parco esterno, in parte prato e in parte bosco, è dotato di bagno, lavabi e docce indipendenti. L’acqua è fornita dall’acquedotto comunale quindi non vi sono problematiche di approvvigionamento in caso di siccità. È presente un punto fuoco di bivacco attrezzato con panche in legno. Il terreno confina con il fiume Conca attraverso le cui piste ciclopedonali (su entrambi gli argini) è possibile arrivare al mare (10km) a Cattolica.

Visualizza Basi Scout Emilia-Romagna in una mappa di dimensioni maggiori