Sant’Ilario

Ente Proprietario:Istituto Diocesano per il sostentamento del clero dell’Arcidiocesi di Bologna, in comodato d’uso alla Zona di Bologna
Ente Gestore: Agesci Villanova 1° (tramite subcomodato con Agesci Zona di Bologna/comodatario)
Località: Sant’Ilario– Comune di Castel di Casio (BO)
Altezza: m. 820 s.l.m.
Contributo soggiorno: €3 (scout fuori regione) – €2,5 (scout emilia-romagna)
Persona di riferimento: Luigi Vernocchi
Telefono di riferimento: 3470634718
Email: luigi.vernocchi@gmail.com
Sito di riferimento: http://www.agescibologna.it/santilario
Note: posto nei pressi del Parco Regionale dei Laghi di Suviana e Brasimone , il terreno si affaccia direttamente sul Lago di Suviana dando la possibilità di attività natura e nautiche. E’ presente presa dell’acqua da acquedotto e luce elettrica a cui collegarsi. La chiesa che si vede nelle fotografie può essere utilizzata solo per momenti di Spiritualità, non ci si può dormire dentro o utilizzato come magazzino. In ogni modo va richiesto esplicitamente l’utilizzo al gestore.

Dove si trova

Visualizza Terreno Sant’Ilario in una mappa di dimensioni maggiori