Convegno capi 2016 – Agesci Emilia-Romagna

Convegno capi 2016

Pubblichiamo qui il materiale proposto al convegno regionale 2016

“Guarda ancora più lontano. Progressione personale: dove volgere lo sguardo?”
tenutosi a Forlì il 24 gennaio. Qui il libretto.

BRANCA R/S

Sono disponibili i documenti relativi alla presentazione degli EPPPI e il testo dell’intervento di Francesco Fino e Chiara Ferriero, incaricati regionali alla branca R/S, dedicato agli Eventi di Progressione Personale a Partecipazione Individuale.

Qui il volantino degli eventi 2016 proposti in regione e qui il segnalibro.

FORMAZIONE CAPI

La Formazione Capi ha lavorato con i Capigruppo e i Consigli di Zona sulla gestione delle relazioni all’interno dei gruppo di adulti. Il testo del suo intervento è disponibile a questo indirizzo.

 

PIT- STOP COCA

Il lavoro di rielaborazione portato avanti dalle Comunità Capi della regione sulla base del progetto regionale 2012-2016 è stato riassunto in Pit-Stop Words, una raccolta di parole chiave che raccolgono i punti di riferimento per progettare la CoCa del futuro. La presentazione è disponibile per il download.

RELAZIONE AL CONVEGNO

Giorgia Caleari, incaricata nazionale al Coordinamento Metodologico, ha proposto una riflessione sul tema della progressione personale unitaria e sulla relazione capo – ragazzo (clicca per scaricare il testo), durante la seduta plenaria nella Cattedrale di Forlì.  Qui puoi scaricare il PDF delle slide a corredo dell’intervento.

FOTO

Le foto scattate al Convegno sono disponibili nella Gallery.