Modalità pagamento quote di iscrizione eventi regionali

1. A mano: durante gli orari di apertura della Segreteria Regionale (li vedi qui)
  2. Bollettino postale: versamento su conto corrente postale n° 16713406 intestato a Agesci Regione Emilia-Romagna
  3. Bonifico bancario: su c/c con IBAN IT43Z0760102400000016713406 intestato a Agesci Regione Emilia-Romagna
  4. Carta di credito: tramite il portale delle iscrizioni BuonaCaccia avrai la possibilità di pagare con carta di credito all’atto dell’iscrizione (attraverso la piattaforma PayPal).

IMPORTANTE:

• In caso di eventi che sono gestiti tramite scheda elettronica su BuonaCaccia, la ricevuta del pagamento completa di causale debitamente compilata (bollettino postale o bonifico bancario) può essere inviata direttamente a BuonaCaccia, tramite upload o fax (06.99335020), sempre e comunque entro la scadenza di 8 giorni dalla data di iscrizione (leggi le istruzioni in proposito).
    Attenzione: l’invio tramite upload, essendo gestito dal sistema, rileva l’arrivo della ricevuta e “arresta” automaticamente il timer della scadenza degli 8 giorni per il completamento dell’iscrizione.
    L’invio tramite fax invece non arresta il tempo di scadenza sul sistema. Occorre quindi tener conto dei giorni di apertura della segreteria che dovrà controllare e successivamente bloccare il timer. L’invio del fax all’ultimo momento, in tempi utili ma in orario/giorno di chiusura della segreteria, potrebbe compromettere l’iscrizione.

Ricorda che:

• Le quote di pre-iscrizione ai campi ed agli eventi di formazione (anche quelli organizzati dal livello nazionale) sono da versare alla Regione di cui si fa parte (dunque se non sei della Regione Emilia Romagna contatta la tua segreteria per sapere come fare il versamento della quota). Alla nostra segreteria regionale dovrà poi pervenire la ricevuta della quota di iscrizione e la scheda compilata (quando prevista).
  • Le quote di pre-iscrizione sono state armonizzate fra le Regioni come segue:
    • € 50,00 per i CFA,
    • € 20,00 per CFM, CFT, CAM, CAEX, Campo capi gruppo e ROSS.

RIMBORSI

1. In caso di ritiro dell’iscrizione comunicato con almeno 3 giorni di anticipo rispetto alla data di inizio dell’evento, la possibilità del rimborso della quota versata è legata allo strumento di pagamento utilizzato:
    1. se il pagamento è rimborsabile automaticamente con Paypal, esso viene interamente restituito
    2. se il pagamento non è rimborsabile automaticamente con Paypal, esso viene trattenuto dall’associazione e può essere utilizzato dall’iscritto per la
      partecipazione ad un altro evento entro i 12 mesi seguenti, dopo di che esso viene definitivamente trattenuto dall’associazione.
  2. In caso di ritiro dell’iscrizione comunicato con meno di 3 giorni di anticipo rispetto alla data di inizio dell’evento, il pagamento viene trattenuto dall’associazione.