Modalità pagamento quote di iscrizione eventi regionali

1. A mano: durante gli orari di apertura della Segreteria Regionale (li vedi qui)
  2. Bollettino postale: versamento su conto corrente postale n° 16713406 intestato a Agesci Regione Emilia-Romagna
  3. Bonifico bancario: su c/c con IBAN IT43Z0760102400000016713406 intestato a Agesci Regione Emilia-Romagna
  4. Carta di credito: tramite il portale delle iscrizioni BuonaCaccia avrai la possibilità di pagare con carta di credito all’atto dell’iscrizione

IMPORTANTE:

• In caso di eventi che sono gestiti tramite scheda elettronica su BuonaCaccia l’invio della copia del bollettino postale o del bonifico bancario può essere fatto via email (eventi@emiro.agesci.it) o via fax (051-540104) sempre e comunque entro la scadenza di 8 giorni dalla data di iscrizione, fissata per le iscrizioni tramite BuonaCaccia (leggi le istruzioni in proposito)

Ricorda che:

• Le quote di pre-iscrizione ai campi ed agli eventi di formazione (anche quelli organizzati dal livello nazionale) sono da versare alla Regione di cui si fa parte (dunque se non sei della Regione Emilia Romagna contatta la tua segreteria per sapere come fare il versamento della quota). Alla nostra segreteria regionale dovrà poi pervenire la ricevuta della quota di iscrizione e la scheda compilata (quando prevista).
  • Le quote di pre-iscrizione sono state armonizzate fra le Regioni come segue:
    • € 50,00 per i CFA,
    • € 20,00 per CFM, CFT, CAM, CAEX, Campo capi gruppo e ROSS.

RIMBORSI

1. In caso di ritiro dell’iscrizione comunicato con almeno 3 giorni di anticipo rispetto alla data di inizio dell’evento, la possibilità del rimborso della quota versata è legata allo strumento di pagamento utilizzato:
    1. se il pagamento è rimborsabile automaticamente con Paypal, esso viene interamente restituito
    2. se il pagamento non è rimborsabile automaticamente con Paypal, esso viene trattenuto dall’associazione e può essere utilizzato dall’iscritto per la
      partecipazione ad un altro evento entro i 12 mesi seguenti, dopo di che esso viene definitivamente trattenuto dall’associazione.
  2. In caso di ritiro dell’iscrizione comunicato con meno di 3 giorni di anticipo rispetto alla data di inizio dell’evento, il pagamento viene trattenuto dall’associazione.